Czarna jeansowa długa spódnica z pęknięciem
Pinko Boutique Treviso
Godziny otwarcia
- Poniedziałek
- Wtorek
- Środa
- Czwartek
- Piątek
- Sobota
- Niedziela
Dostępne usługi
-
Fitting room
Propozycja sklepu
Opinie
-
Servizio impeccabile e commesse gentilissime. Mi hanno aiutata a recuperare un abito per una serara speciale in collaborazione con il negozio di Padova.....ovviamente last minute. Grazie infinite ragazze!
-
Good shop in central of Treviso . Always ha as new models of dresses.
-
Negozio bellissimo e ben fornito. Commesse gentilissime e disponibili. Claudia e Orietta davvero uniche😘. Consigliatissimo!!
-
Personale gentilissimo e disponibile.
-
Personale gentile e ho trovato cosa cercavo consigliatissimo 👌👍
-
Disponibilità delle commesse al 100 % per qualsiasi esigenza. Il brand inutile dire qualcosa, il suo nome dice tutto PINKO.
-
Acquistato piumino nero lucido per mia figlia. Personale molto gentile, disponibile e cortese. Massima disponibilità anche per telefono prima dell acquisto. E alla fine un gradito omaggio. Consigliatissimo.
Recenzje nie są weryfikowane, są importowane z profilu biznesowego Google. Wszystkie recenzje można przeczytać tutaj