Planet PINKO

Fall Winter 2019-2020

Il viaggio intergalattico di PINKO non si ferma e per la Fall Winter 2019-2020 si evolve, esplorando una nuova dimensione di eleganza, totalmente inedita, con una capsule collection dedicata a uno stile glam ed elevato.

Il Planet PINKO è fatto di pezzi speciali, dove le silhouette sono scivolate, ricercate e più classy, con scolli femminili, lunghezze midi e spalline sottili. Su materiali fluidi e lucenti come il raso e il satin sono stampate nebulose, galassie e costellazioni in un pattern piazzato d’impatto ma discreto: la donna PINKO sfoggia tutto il suo carattere ed ecletticità indossando il Planet PINKO per le grandi occasioni, portando con sé tutto il mistero, ma anche l’ironia e l’inaspettato effetto di una stampa originale e non banale.

I nuovi colori notturni della capsule collection si abbinano alle statement t-shirt stampate e a effetti speciali, come il finishing metallizzato sul pullover lavorato a costa inglese che illumina l’outfit.

Lo sparkle factor è must-have dello stile PINKO che non deve mai mancare, così come per l’interno del piumino oversize: stampa galaxy fuori, silver effetto specchio nella parte interna.