Il viaggio di PINKO è arrivato alla tappa finale, e lo fa in un certo stile, tra vibrazioni tropicali e il ritmo della samba brasiliana.

La città verde-oro di Rio de Janeiro, la seconda mentropoli del Brasile dopo San Paolo, ci accoglie con un sole accecante e i colori ipersaturi che la contraddistinguono: è impossibile non rimanere estasiati e non farsi contagiare dal vortice di tonalità brillanti della Cidade Maravilhosa!



Dalle spiagge di Copacabana e Ipanema, punti focali del turismo, ci inoltriamo nelle vie della città, dove i completi e gli abiti a stampa snake sono il perfect match dei colori che contraddistinguono le case, le porte e le finestre.

Giocare ad abbinare le mille righe colorate della gonna plissé alla scenografica ed eccentrica scalinata Selaròn, tra i quartieri di Lapa e Santa Teresa, e abbinare i nuovi tailleur al design futuristico del Museo di Arte Contemporanea di Niterói progettato dall'architetto Oscar Niemeyer... anche il look apparentemente più formale non resiste al fascino esotico del Brasile e si colora di tonalità sgargianti.

Femminile, sensuale, originale: l'ultima tappa del #PINKOOnTheRoad rispecchia alla perfezione il DNA del brand e tutte le sue sfaccettature, colori ed ecletticità.